1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Anticipata la data di rilascio di Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS

Nintendo informa che la data di rilascio di Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS è stata anticipata di rispetto a quella annunciata in precedenza!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente vi abbiamo informato della data di lancio, svelata da Nintendo of Europe, del prossimo capitolo dell’ormai celebre saga di Mario Party, che sarà rilasciato per Nintendo 3DS col titolo Mario Marty: The Top 100. A quanto pare, però, essa sarà anticipata di diversi giorni, come è stato comunicato da Nintendo Italia tramite il proprio profilo ufficiale Twitter.

Mario Party: The Top 100 sarebbe dovuto essere rilasciato in Europa il 5 gennaio 2018. Recentemente, invece, Nintendo ha fatto sapere che il titolo in questione arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS con qualche giorno di anticipo rispetto a quella annunciata precedentemente, e più precisamente il prossimo 22 dicembre.

Mario Party

Di seguito, invece, potete trovare il comunicato ufficiale di Nintendo con la descrizione di questo nuovo coinvolgente capitolo della storica serie Mario Party:

Per anni, la serie Mario Party ci ha fatti divertire insieme davanti alle nostre TV… sin dai tempi del primo capitolo per Nintendo 64. Ora, i migliori minigiochi di tutte e 10 le versioni per console da casa arrivano sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

Abbiamo selezionato i 100 minigiochi migliori, un numero mai visto in un Mario Party, per creare il capitolo della serie definitivo. Il gioco è compatibile con la modalità download per un massimo di 4 giocatori, quindi basta una sola scheda di gioco per divertirsi con altri amici che hanno una console della famiglia Nintendo 3DS!

Mario Party: The Top 100

Se vi siete persi il trailer d’annuncio, non vi preoccupate, potete trovarlo QUI!

Cosa ne pensate di questo spostamento della data di uscita di Mario Party: The Top 100? Ne siete contenti? Avete intenzione di acquistarlo, magari come regalo di Natale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di uscita Mario Party Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti