1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di rilascio europea di Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS!

Nintendo of Europe svela, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, la data di rilascio di Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 14 settembre si è tenuto uno spettacolare Nintendo Direct, e nel corso della diretta, presentata dal noto autore di videogiochi Yoshiaki Kuizumi, sono stati mostrati e annunciati diversi nuovo titoli, tra cui anche il prossimo capitolo dell’ormai celebre saga di Mario Party, che sarà rilasciato per Nintendo 3DS col titolo Mario Marty: The Top 100! Proprio recentemente, Nintendo of Europe ne ha svelato, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, la data di rilascio ufficiale, fino ad ora ancora sconosciuta.

Mario Party: The Top 100 sarà rilasciato in Europa il 5 gennaio 2018.

Di seguito, invece, potete trovare il comunicato ufficiale di Nintendo con la descrizione di questo nuovo coinvolgente capitolo della storica serie Mario Party:

Per anni, la serie Mario Party ci ha fatti divertire insieme davanti alle nostre TV… sin dai tempi del primo capitolo per Nintendo 64. Ora, i migliori minigiochi di tutte e 10 le versioni per console da casa arrivano sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

Abbiamo selezionato i 100 minigiochi migliori, un numero mai visto in un Mario Party, per creare il capitolo della serie definitivo. Il gioco è compatibile con la modalità download per un massimo di 4 giocatori, quindi basta una sola scheda di gioco per divertirsi con altri amici che hanno una console della famiglia Nintendo 3DS!

Mario Party: The Top 100

Se vi siete persi il trailer d’annuncio, non vi preoccupate, potete trovarlo QUI!

Cosa ne pensate di Mario Party: The Top 100? Avete intenzione di acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di rilascio Mario Party Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti