1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS. Diamo un’occhiata al primo trailer del gioco!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si è tenuto ieri, 14 settembre, il nuovo attesissimo Nintendo Direct, e nel corso della diretta, presentata dal noto autore di videogiochi Yoshiaki Kuizumi, sono stati svelati nuovi dettagli sui titoli Nintendo 3DS e Nintendo Switch presto in arrivo e annunciati svariati titoli inediti prodotti sia da Nintendo che da terze parti. Tra i giochi coinvolti vi è anche il nuovo capitolo dell’ormai celebre saga di Mario Party, di cui potete vedere un trailer qui di seguito!

Tra i protagonisti del nintendo Direct vi è anche il nuovo titolo della serie Mario Party. Esso verrà rilasciato per le console della famiglia Nintendo 3DS e si intitolerà Mario Party: The Top 100!

Mario Party: The Top 100 verrà rilasciato a gennaio del 2018 e racchiuderà i 100 migliori minigiochi tratti dai vari capitoli della saga.

 

Insomma, il divertimento è assicurato! E al solito sarà possibile coinvolgere amici e parenti per gareggiare l’uno contro l’altro in differenti e divertentissimi minigiochi.

Se siete interessati a saperne di più su tutti gli annunci che vi sono stati nel corso del Nintendo Direct e a rivedere il video della diretta vi basta cliccare QUI!

Cosa ne pensate di Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS? Avete intenzione di acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Party Nintendo 3DS Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti