Svelati un trailer inedito, il pass di espansione e altre novità di Xenoblade Chronicles 2

0
462

Quest’oggi, come annunciato nei giorni scorsi, si è tenuto un nuovo fantastico Nintendo Direct dedicato all’attesissimo Xenoblade Chronicles 2, in arrivo il prossimo 1° dicembre per Nintendo Switch. Nel corso della diretta sono stati mostrati un trailer inedito e rivelate svariate novità legate a questo titolo, tra cui l’arrivo di nuovi DLC e la collaborazione con un altro titolo di grande successo, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Xenoblade Chronicles 2

Se vi siete persi questa diretta, non preoccupatevi! La potete vedere qui di seguito:

Il comunicato ufficiale contenente tutte le novità recentemente svelate, invece, è il seguente:

Tra poche settimane, i possessori di Nintendo Switch potranno avventurarsi nel fantastico mondo di Alrest, patria di luoghi viventi noti come titani e del mitico paradiso dell’Elysium. Per preparare i fan all’uscita di Xenoblade Chronicles 2, prevista per il primo dicembre, Nintendo ha mostrato in anteprima vari elementi del gioco, tra cui le vaste ambientazioni, il sistema di combattimento e i personaggi. Questo speciale Nintendo Direct ha svelato anche i DLC in arrivo, una collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wilde un contenuto scaricabile completamente gratuito disponibile all’uscita del gioco che aggiunge il doppiaggio giapponese.

I fan possono già assaporare la seconda opzione audio grazie a un nuovo trailer del gioco, dedicato ai personaggi:

I fan che vogliono espandere la loro epica avventura possono acquistare un Pass di espansione. Il pass permetterà loro di ottenere subito i DLC che saranno pubblicati tra il lancio del gioco e l’autunno 2018, a iniziare da missioni e oggetti di supporto. In seguito arriveranno anche una modalità sfida, in cui si potranno affrontare potenti nemici, e persino un’avventura tutta nuova con una storia secondaria ambientata nel mondo dell’Elysium. Maggiori dettagli sugli elementi inclusi nel Pass stagionale saranno comunicati in futuro.

Xenoblade Chronicles 2 arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il primo dicembre. A partire dalla stessa data saranno disponibili anche il Nintendo Switch Pro Controller – Xenoblade Chronicles 2 Edition e la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2. Questa versione speciale include una copia del gioco, un artbook con 220 pagine di bozzetti e illustrazioni di personaggi e paesaggi del gioco, un CD con una selezione dei brani musicali, e una speciale custodia di metallo che contiene la scheda di gioco. I giocatori che preferiscono la versione digitale possono preordinare il gioco dal Nintendo eShop, da solo o in un bundle che include anche il Pass stagionale. I possessori della versione digitale saranno tra i primi a poter giocare il primo dicembre.

Per quanto riguarda la collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarà possibile, completando una nuova Minisfida, far indossare a Link gli abiti di Rex di Xenoblade Chronicles 2 a partire dal prossimo 9 novembre! Questo contenuto scaricabile sarà completamente gratuito. Di seguito potete trovare l’annuncio, tramite il profilo ufficiale Twitter di Nintendo Italia, con immagini annesse:

Cosa ne pensate di tutte queste novità svelate tramite questa diretta dedicata a Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch?

Commenti dal forum

Discutine sul forum