1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario si trasforma in una sposa baffuta grazie a un amiibo in Super Mario Odyssey

Il nuovo amiibo di Peach sposa dona a Mario un abito bianco da indossare insieme ad un velo durante la sua avventura nel nuovo Super Mario Odyssey.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se pensavate di aver visto Mario in tutte le vesti possibili e immaginabili, sappiate che vi siete sbagliati di grosso. Un nuovo amiboo sbloccherà nell’imminente Super Mario Odyssey per Switch un costume decisamente anticonvenzionale per il rosso idraulico di casa Nintendo.

La casa di Kyoto aveva precedentemente annunciato la compatibilità di una serie di amiibo con Odyssey e l’introduzione di tre statuette inedite raffiguranti la Principessa Peach, Bowser e Mario in abiti da matrimonio. Dando un’occhiata alla scatola contenente Peach, tuttavia, viene svelato il suo potere nascosto: donare al suo Mario un costume da sposa all’interno del nuovo gioco!

Avete letto bene: il famoso idraulico vestirà l’abito da sogno di (quasi) tutte le ragazze, sfidando stereotipi e Goomba con la grazia di un’aspirante mogliera baffuta più che decisa a convolare a nozze.

Pronti ad affrontare una delle più grandi avventure di sempre per strappare alla (vera) sposa sfuggente il tanto desiderato: “Lo voglio“?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo bowser Nintendo Switch Peach sposa Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti