1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la compatibilità con gli amiibo per Super Mario Odyssey

Nintendo fornisce la lista completa di tutti gli amiibo finora rilasciati, specificando la funzione che avranno qualora rilevati da Super Mario Odyssey,

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il sito nipponico di Nintendo ha rivelato la compatibilità di Super Mario Odyssey con gli amiibo finora rilasciati dalla Grande N, svelando che alcuni tra di loro sbloccheranno abbigliamenti alternativi per l’ex idraulico più famoso al mondo.

La nuova avventura in 3D di Super Mario sembra voler eguagliare e addirittura superare i vertici raggiunti da Super Mario 64 e Super Mario Sunshine ai tempi del loro rilascio. Alternanza tra livelli in 3D e più tradizionali passaggi in 2D, ambientazioni varie e dettagliate e addirittura una modalità cooperativa locale arricchiranno e renderanno il gioco un piacere da vedere e da giocare.

Cos’altro può mancare ad un titolo che pare voglia offrire il meglio che la Casa di Kyoto possa mostrarci, se non una praticamente completa compatibilità con tutti gli amiibo finora da essa rilasciati?

  

Oltre ai tre recentemente presentati e raffiguranti Mario, Peach e Bowser in eleganti abiti nuziali bianchi (i quali forniranno rispettivamente invincibilità temporanea, cuori extra e una mappa con le località delle monete di quella zona), Nintendo ha fornito la ampia lista degli amiibo che forniranno a Mario altrettanti costumi alternativi con i quali sarà possibile personalizzarlo:

Mario (serie Super Smash Bros.)
Peach (serie Super Smash Bros.)
Luigi (serie Super Smash Bros.)
Diddy Kong (serie Super Smash Bros.)
Bowser (serie Super Smash Bros.)
Dr. Mario (serie Super Smash Bros.)
Wario (serie Super Smash Bros.)
Mario (serie Super Mario)
Luigi (serie Super Mario)
Peach (serie Super Mario)
Bowser (serie Super Mario)
Gold Mario (serie Super Mario)
Wario (serie Super Mario)
Diddy Kong (serie Super Mario)
Waluigi (serie Super Mario)
Mario Classic Colors (30esimo Anniversario Super Mario)
Mario Modern Colors (30esimo Anniversario Super Mario)

Il resto delle statuette collezionabili Nintendo sarà comunque compatibile col titolo, fornendo un aiuto ancora non meglio specificato ma che sarà probabilmente paragonabile al rilascio di carne e altri ingredienti che avviene quando The Legend of Zelda: Breath of the Wild rileva un amiibo non appartenente alla omonima serie.

Per chi non è in possesso degli amiibo sopra citati, tuttavia, Nintendo ci tiene a ricordare che sarà possibile ottenere l’abbigliamento corrispondente anche durante la propria partita a Super Mario Odyssey, e che gli amiibo non faranno altro se non darvene accesso immediato.

Quanti tra gli amiibo che sono in vostro possesso appaiono in questa lista? Sbloccherete i costumi alternativi per Mario mediante il loro utilizzo o preferirete ottenerli semplicemente avanzando nel gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti