1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili Azura, Tharja e altri celebri eroi in Fire Emblem Warriors come contenuti aggiuntivi

Fire Emblem Warriors si arricchisce di nuovi contenuti aggiuntivi con tre pacchetti ispirati ai più celebri titoli della saga e un season pass.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Warriors, spin-off del celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si arricchisce con nuovi contenuti aggiuntivi a pagamento, che introdurranno nel gioco personaggi esclusivi, costumi, conversazioni di sostegno, armi e mappe da giocare nella Modalità Storia.

Il musou per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS contiene, oltre a dei personaggi e un mondo inedito, numerosi eroi provenienti dai più celebri titoli della saga, come Chrom da Fire Emblem Awakening, Marth da Fire Emblem: Shadow Dragon, Xander e Camilla da Fire Emblem Fates. La rosa dei personaggi si amplia dunque con tre pacchetti di contenuti aggiuntivi, dedicati proprio ai tre giochi citati precedentemente.

Per quel che riguarda il bundle di Fire Emblem Fates, scaricabile a partire da dicembre 2017, sono Azura, Niles e Oboro a unirsi all’esercito del giocatore, che riceverà inoltre cinque costumi, tredici Modelli Armatura e nuove mappe nella Modalità Storia.

Passando ai contenuti aggiuntivi ispirati a Fire Emblem: Shadow Dragon, che uscirà a febbraio 2018, gli eroi scaricabili sono Minerva, Nabarl e Linde, oltre a quattro costumi, sei armi e nove Modelli Armatura.

Infine, nel pacchetto dedicato a Fire Emblem Awakening, disponibile a marzo 2018, sono inclusi Owain, Tharja e Olivia, tre nuovi costumi, ben sette armi esclusive e dieci Modelli Armatura.

I singoli pacchetti sono acquistabili al prezzo di 8,99€ oppure in un season pass che include tutti e tre i bundle al prezzo speciale di 19,99€ e già disponibile al lancio del gioco. In più, l’acquisto del season pass dà diritto a un esclusivo costume nuziale per Lucina.

Fire Emblem Warriors è disponibile per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti