1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch verrà rilasciato in Giappone a dicembre

Il porting di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition verrà rilasciato in Giappone su Nintendo Switch nel mese di dicembre in terra nipponica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bandai Namco continua a portare alcuni dei suoi titoli più vecchi su Nintendo Switch. E dopo Dragon Ball Xenoverse 2 e One Piece: Unlimited World Red Edition Deluxe, infatti, ora tocca a One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition a sbarcare sulla apprezzatissima console ibrida: il gioco è stato giusto recentemente annunciato in uscita per le vacanze di Natale.

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition,  terzo sequel spin-off di One Piece: Pirate Warriors 2, fu originariamente rilasciato nel 2015, con relativo annuncio, in terra giapponese, pubblicato sulla nota rivista Shōnen Jump. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della casa sviluppatdice, il porting per Nintendo Switch includerà tutti i 42 DLC disponibili, compresi quindi gli episodi di sfida e tutti i costumi aggiuntivi. Mancherà la funzionalità online presente nella versione per PlayStation, ma sarà comunque supportato il co-op locale per due giocatori.

Su Nintendo Switch, One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition girerà a 30 fotogrammi al secondo: più nello specifico, quando la console sarà inserita nella dock, il titolo godrà di risoluzione a 1080p, mentre scenderà a 720p se giocato nella modalità portatile.

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition verrà rilasciato in Giappone il 21 dicembre 2017 per un costo di 5.800 yen (circa 43 euro). Bandai Namco non ha ancora annunciato una versione occidentale, ma è possibile che in futuro verranno rilasciate notizie in merito.

Ecco alcune immagini provenienti direttamente dal gioco:


 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti