1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il doppiatore di Mario svela un retroscena incredibile sulla sua audizione con Nintendo

Charles Martinet, l’inconfondibile doppiatore di Mario, ha rivelato un dettaglio incredibile sulla sua audizione con Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Charles Martinet, celebre attore e doppiatore californiano, conosciuto in tutto il mondo per aver prestato la sua voce all’unico e inimitabile Mario, ha rivelato un retroscena semplicemente incredibile in merito alla sua audizione con Nintendo!

charles martinet, doppiatore di mario
Charles Martinet

L’attore, infatti, nel corso di un’intervista con l’emittente canadese CBC ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Prima di andare a fare la mia audizione per Nintendo nel lontano 1990, non avevo mai sentito parlare né di Mario né della Casa di Kyoto. Fortunatamente quel provino andò benissimo e da allora la mia vita, così come quella di Mario, è cambiata per sempre.

Faccio il mestiere che amo lavorando a stretto contatto con persone fantastiche, quindi posso sicuramente ritenermi molto fortunato. Ci sono inoltre moltissimi appassionati di Nintendo in tutto il mondo che apprezzano la mia voce, e questo mi rende particolarmente orgoglioso

https://www.facebook.com/pokemonmillennium/videos/1916836365263265/

E voi, cosa ne pensate di questa scioccante intervista rilasciata dal simpaticissimo Charles Martinet all’emittente canadese CBC?

Ve lo sareste mai immaginato che il doppiatore di Mario non conoscesse nemmeno lontanamente il mondo Nintendo ai tempi della sua audizione? Ma soprattutto, secondo voi l’ex idraulico della Grande N potrà mai avere una voce diversa dalla sua, oppure la leggendaria frase IT’S-A ME, MARIO! è ormai diventata semplicemente insostituibile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charles Martinet doppiatore Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti