1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes aggiunge il sostegno alleati nell’aggiornamento 1.7.0

È ora disponibile la versione 1.7.0 di Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile la versione 1.7.0 di Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems.

La nuova versione del gioco introduce il Sostegno alleati: il legame tra i propri eroi diventerà ancora più profondo utilizzando questa nuova funzionalità.
Sostegno alleati può essere attivato per coppie di eroi nel menu Crescita avanzata. È possibile schierare le coppie in battaglie con nemici di livello 35 o superiore per far salire il loro livello di sostegno da C a S.

Quando due eroi che si sostengono, o partner, sono vicini durante il combattimento, ricevono aumenti ai parametri, che sono diversi in base alla loro distanza (se i partner sono adiacenti o con uno spazio a separarli).

Livello di sostegno Aumento (adiacenti) Aumento (1 spazio di distanza)
C Res +2 Res +1
B Dif/Res +2 Dif/Res +1
A Vel/Dif/Res +2 Vel/Dif/Res +1
S Att/Vel/Dif/Res +2 Att/Vel/Dif/Res +1

 

Si può scegliere se onorare le relazioni fra gli eroi delle varie serie oppure creare legami fra quelli che danno il massimo insieme sul campo di battaglia.

  • È possibile cambiare le coppie di Sostegno alleati a proprio piacimento. Ricorda, però, che se il livello di sostegno di due partner aumenta e poi decidi di spostare un eroe in un’altra coppia, il livello di sostegno della prima coppia viene azzerato a C.
  • È possibile creare più coppie con Sostegno alleati, ma ogni eroe può far parte di una sola coppia di partner alla volta.
  • Le versioni identiche di un eroe non possono far parte di più coppie separate.

La seconda novità dell’aggiornamento è il Sostegno Evocatori: si possono espandere le abilità del proprio eroe preferito e anche in questo caso, l’eroe riceve un aumento ai parametri.
In questo caso è possibile creare un legame con un solo eroe. Fallo scendere in campo contro nemici di livello 35 o superiore per far aumentare il suo livello di sostegno da C a S: riceverà così aumenti ai parametri permanenti.

Livello di sostegno Aumento
C PS +3, Res 2
B PS +4, Dif/Res +2
A PS +4, Vel/Dif/Res +2
S PS +5, Att/Vel/Dif/Res +2
  • È possibile cambiare l’eroe selezionato per Sostegno Evocatori a proprio piacimento. Ricorda, però, che se il livello di sostegno dell’eroe aumenta e poi decidi di cambiarlo, il suo livello di sostegno viene azzerato a C.
  • Se si hanno più versioni identiche di un eroe, quelle versioni saranno considerate eroi diversi.
  • Gli aumenti ai parametri di Sostegno eroe e Sostegno Evocatori sono cumulabili.

Tra le altre novità è presente una nuova funzione di ricerca nel menu di Eredita abilità, che permetterà di trovare facilmente eroi con abilità specifiche. Si può usare il filtro per cercare un’abilità e gli eroi che possono apprenderla saranno indicati con un segno di spunta sul loro profilo. Gli eroi che potrebbero apprendere l’abilità aumentando la propria rarità attraverso Sblocca potenziale sono indicati in grigio.

Infine l’aggiornamento contiene altre piccole novità:

  • In Assalto arena, a partire dalla stagione che inizierà il 12 settembre 2017, si potrà ricevere un punteggio anche per la difesa, proprio come nell’arena normale.
  • Quando si seleziona un’unità, nella cornice in alto sullo schermo ora appare il numero dell’unità. Toccando il numero si visualizza il nome dell’unità.
  • Tra le impostazioni, sono state aggiunte le opzioni “Mappa senza animazioni” e “Battaglia automatica senza animazioni”.

Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente su Android da Google Play e su iOS dall’App Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Fire Emblem iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti