I titoli di GameCube potrebbero arrivare presto su Nintendo Switch

La console ibrida di Casa Nintendo si arricchirà presto il suo parco titoli con quelli disponibili sulla console fissa di inizio anni 2000?

0
1962

Diversi mesi dopo l’uscita di Nintendo Switch, la Grande N non si è ancora sbilanciata più di tanto riguardo l’arrivo dei giochi in Virtual Console di GameCube sulla sua nuova console ibrida, mancando di fornirne una data specifica e un metodo di rilascio. Oggi potremmo avere tra le mani uno tra i primi seri indizi riguardanti il ritorno dell’amatissimo cubo video ludico di Nintendo!

Un utente ha recentemente fornito le prove che vorrebbero la Casa di Kyoto aver reso erroneamente visualizzabili nel proprio sito britannico proprio alcuni titoli disponibili nel parco giochi di GameCube, tuttavia ancora privi di immagini e date di rilascio. Nello specifico, i titoli visualizzati sono Doshin the Giant e Sonic Adventure DX Director’s Cut.

 

Anche se non sono i giochi che avremmo preferito arrivassero per primi su Nintendo Switch, essi forniscono un chiaro segno che la Grande N sta lavorando in tal proposito. Ad oggi non sono noti i metodi di rilascio di questi titoli, né se sulla console ibrida saranno disponibili le versioni in Virtual Console di altre console Nintendo.

Tutto quello che abbiamo è l’ultima dichiarazione della Casa di Kyoto a riguardo, che la vuole ben consapevole dell’interesse dimostrato dall’utenza di Nintendo Switch riguardo la possibilità di rigiocare i titoli della console uscita originariamente nel 2001. Acquistereste nuovamente i giochi Game Cube sulla vostra console Nintendo Switch, o li giochereste per la prima volta? Fateci sapere nella discussione ufficiale di Pokémon Millennium quale titolo non vedete l’ora di giocare sulla vostra console ibrida!

Commenti dal forum

Discutine sul forum