1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una nuova ed elettrizzante personalizzazione di Nintendo Switch a tema Pokémon Giallo

Un fan ha deciso di personalizzare il suo Nintendo Switch prendendo spunto da Pokémon Versione Gialla!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sebbene la console Nintendo Switch sia stata da poco immessa sul mercato, i fan continuano a sbizzarrirsi personalizzando la piattaforma in questione con i temi più originali. Un utente di Reddit, Majormoron747, ha deciso di trasformare il suo nuovo dispositivo prendendo spunto da Pokémon Versione Gialla!

 

 

Pokémon Versione Gialla – Speciale Edizione Pikachu o, più semplicemente, Pokémon Giallo, è il terzo videogioco della serie principale ad esser rilasciato su scala internazionale. Senza alcun dubbio, Majormoron747 è riuscito a unire la nuovissima piattaforma di ultima generazione Nintendo Switch, innovativa nella sua versatilità ibrida, con un concept in stile retrogaming, ispirato a quello che è stato indubbiamente uno dei primi nonché migliori titoli della serie principale dei mostriciattoli tascabili.

Pazienza, abilità e dedizione sono le tre parole che meglio identificano questo splendido lavoro, curato, tra l’altro, nei minimi dettagli: l’intera console è stata colorata di giallo, i Joy-Con presentano le figure “pixelose” di Ash e Pikachu e sulla dock station possiamo notare il simpatico Topo Giallo nella sua versione paffuta, come i più nostalgici, probabilmente, preferiscono ricordarlo.

 

 

È possibile acquistare le componenti esposte sopra per la nuova console della Grande N su SkinIt, sito che mette in vendita cover realizzate dai fan, al prezzo di 40 dollari (circa 35 euro). Cosa ne pensate di questa versione elettrizzante di Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti