1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 2 peserà solamente 3.1 GB

Il peso totale del titolo sarà di soli 3.1 GB. Questo dato è stato reso noto direttamente dalla pagina di Splatoon 2 del Nintendo eShop europeo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ormai meno di venti giorni all’arrivo dell’attesissimo Splatoon 2, seguito del fortunato sparatutto che vide la luce per la prima volta sul meno fortunato Wii U.

Splatoon 2

Il nuovo colorato titolo della grande N è uno dei più attesi su Nintendo Switch. Molti sono gli accessori dedicati al mondo di Splatoon, come i nuovi Joy-Con verde e rosa neon oppure il Pro Controller Splatoon 2 Edition.

Un’ulteriore buona notizia è arrivata oggi per tutti coloro che hanno intenzione di scaricare il gioco in versione digitale. Sembra infatti che, al contrario di quanto precedentemente supposto da Amazon Japan, il peso totale del titolo sarà di soli 3.1 GB. Questo dato è stato reso noto direttamente dalla pagina di Splatoon 2 del Nintendo eShop europeo.

Nel frattempo vi ricordiamo che il 6 luglio alle ore 16:00 andrà in onda un nuovo Nintendo Direct dedicato esclusivamente al nuovo sparatutto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti