1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I Joy-Con con i colori di Splatoon 2 arriveranno in Europa il 28 luglio

Nintendo ha pubblicato sul proprio profilo Twitter l’annuncio ufficiale del rilascio dei due nuovi Joy-Con ispirati ai colori di Splatoon 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I nuovi Joy-Con dai vivacissimi colori verde neon e rosa neon hanno finalmente una data di rilascio. Nintendo ha infatti annunciato tramite il proprio profilo Twitter il lancio dei due controller per il 28 luglio 2017.

Questi due brillanti Joy-Con sono ispirati ai colori di Splatoon 2, il famoso sparatutto di Nintendo al quale sarà dedicato a breve un Nintendo Direct. Sarà un’ottima occasione per tutti i possessori di Nintendo Switch di acquistare un paio di controller aggiuntivi, magari proprio per provare in compagnia Mario Kart 8 Deluxe, che dopo l’ultimo aggiornamento ha introdotto una nuova tuta a tema Pikmin.

Dopo aver lanciato i due bellissimi Joy-Con giallo neon lo scorso 16 giugno, Nintendo ha deciso di dare la possibilità di acquistare in coppia altri due controller di colore differente: se siete fra coloro che hanno comprato Nintendo Switch nella versione preferita dagli italiani, quella colorata, avrete l’opportunità di possedere ben 4 controller tutti diversi spendendo per un solo bundle aggiuntivo. In questo modo chiunque giocherà con voi potrà scegliere sempre il colore che preferisce.

Non ci resta che aspettare poche settimane per mettere le mani sulla nuova coppia di Joy-Con verde neon e rosa neon per Nintendo Switch, in uscita il 28 luglio 2017.

CLICCA QUI PER ORDINARE I JOY-CON VERDE NEON E ROSA NEON

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

controller Joy-Con Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti