1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia un nuovo Nintendo Direct dedicato a Splatoon 2

A meno di un mese dall’uscita del nuovo Splatoon 2, la Grande N promette nuovi dettagli e informazioni in un Nintendo Direct che verrà rilasciato a breve.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct, questa volta interamente dedicato all’ormai prossimo all’uscita Splatoon 2.

L’appuntamento è per il 6 luglio alle 16:00 (ora italiana) e potrà seguire la diretta sintonizzandosi sul canale Twitch, sul canale YouTube o sul sito ufficiale di Nintendo Italia.

A meno di un mese dall’arrivo negli scaffali di tutto il mondo dell’originale e divertente sparatutto a squadre della Grande N, questo Nintendo Direct si occuperà molto probabilmente di fornire maggiori informazioni sul nuovo capitolo della simpatica serie di successo di Nintendo, magari rilasciando ulteriori dettagli sulla nuova campagna singola, la inedita Salmon Run (nella quale gli Inkling avranno il compito di raccogliere il maggior numero di Uova di Pesce lavorando insieme in squadre da quattro giocatori così come avviene nelle Mischie Mollusche e sfidare così gli spaventosi Salmonoidi) o ancora qualche nuova arma, equipaggiamento o qualche particolarità fino ad oggi rimasta inedita.

Giusto un paio di giorni fa Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per il titolo che tanto sta facendo trepidare i fan degli Inkling in tutto il mondo. Siete pronti a ricominciare le sfide all’ultima goccia di inchiostro sul vostro Nintendo Switch?

https://www.youtube.com/watch?v=dN8Xz-1wikc

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti