1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Prenotabile su Amazon Italia la Legacy Edition di Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS

Prenotabile su Amazon Italia la ricchissima Legacy Edition di Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS, che debutterà il 15 settembre!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È finalmente prenotabile la ricchissima Legacy Edition di Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS su Amazon Italia!

Il titolo, a lungo atteso, è stato annunciato durante lo scorso E3 di Los Angeles e rappresenta l’ultimo capitolo delle avventure dell’amatissima cacciatrice di taglie spaziale Samus Aran sulla console portatile della Casa di Kyoto.

metroid samus returns legacy edition

L’imponente edizione dedicata ai collezionisti presenta una particolare chicca già nel suo nome: è denominata Legacy Edition, infatti, in onore dei primi titoli di Metroid.

La confezione include al suo interno uno spettacolare Steelbook ispirato alla cartuccia per Game Boy di Metroid II, il codice per scaricare Metroid II: Return of Samus sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS, un portachiavi della Morfosfera, una spilla dorata con la “S”, iniziale della protagonista del gioco, la colonna sonora del gioco, un artbook da 40 pagine e ovviamente la cartuccia per Nintendo 3DS.

CLICCA QUI PER PREORDINARE LA LEGACY EDITION DI METROID: SAMUS RETURNS SU AMAZON

Se siete amanti della saga di Metroid, non perdete questa ghiottissima occasione per accaparrarvi la curatissima Legacy Edition dell’ultimo capitolo della saga in arrivo su Nintendo 3DS!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Metroid Nintendo 3DS Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti