1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Max Brass è il protagonista dell’ultimo trailer di ARMS

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di ARMS sul suo canale YouTube, stavolta tutto dedicato al personaggio di Max Brass, disponibile nel DLC del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il primo DLC di ARMS sblocca il personaggio di Max Brass, lottatore presente all’interno del titolo sin dal lancio, ma non giocabile. Nintendo annunciò durante l’E3 2017 la possibilità di ottenere il combattente con la prima espansione del picchiaduro, e ora ha pubblicato sul suo canale YouTube un trailer tutto dedicato a Max Brass e al suo potentissimo ego.

L’abilità di Max Brass consiste nell’essere immune dal tentennamento mentre carica le proprie braccia. In più queste ultime sono permanentemente cariche quando la vita di Max scende sotto il 20%, rendendolo un avversario formidabile.

Di seguito il video caricato da Nintendo:

L’espansione sarà disponibile alla fine di luglio 2017 e al momento non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale. Ci saranno tanti nuovi aggiornamenti in futuro per quanto riguarda ARMS, il picchiaduro targato Nintendo disponibile dal 16 giugno, solo su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti