1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo la versione 1.5.0 di Fire Emblem Heroes

Fire Emblem Heroes si arricchisce di tanti nuovi contenuti grazie all’imminente aggiornamento alla versione 1.5.0, che introdurrà eventi e personaggi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si arricchirà presto di nuovi contenuti grazie alla versione 1.5.0 del software, come ad esempio eventi speciali dedicati all’estate, nuovi personaggi sbloccabili e modalità di gioco.

Introdotto come da consueto da un video promozionale, è iniziato l’evento speciale di evocazione Estate Ylissiana, ispirato all’estate. La preferenza di evocazione, che si protrarrà fino al 1° agosto, consentirà ai giocatori di sbloccare quattro eroi dal mondo di Fire Emblem Awakening in un’inedita versione estiva con tanto di costume da bagno. A debuttare su Fire Emblem Heroes sono Gaius, il ladro scoperto; Frederick, l’osservatore; Daraen, la leader solare e Tiki, la voce estiva.

Per tutti i giocatori che preferiscono giocare nel weekend, approda sull’applicazione l’evento Chicca del fine settimana, che consente di accumulare il doppio dei punti abilità ogni settimana a partire dalle 9:00 del venerdì fino alle 8:59 della domenica.

Per quel che riguarda l’aggiornamento 1.5.0, presto disponibile, questo aggiungerà a Fire Emblem Heroes le sfide Assalto di Squadra e Sfida a Catena nel menù della modalità Storia, permettendo ai giocatori di accumulare ricompense aggiuntive al completamento degli obiettivi.

Inoltre, sono state apportate alcune migliorie al sistema di calcolo dell’esperienza, che viene incrementata nel caso di sconfitta di nemici deboli o dal livello sensibilmente diverso da quello dell’attaccante o di utilizzo di bastoni.

Un’altra modalità migliorata con l’imminente aggiornamento è quella delle Prove Tempesta, con delle modifiche dei nemici nel caso in cui il giocatore ritenti la stessa mappa e un ricalcolo del punteggio assegnato per difficoltà, che adesso ammonta a 30 punti per la difficoltà Normale, 35 per Difficile e 40 per Folle.

Grazie all’aggiornamento, sarà più facile gestire i propri eroi, con la possibilità di poter inserire diverse preferenze per l’evocazione, come ad esempio l’arma utilizzata oppure una particolare statistica.

Infine, è stata aggiunta la data di scadenza degli eventi speciali direttamente nel banner visualizzabile nella home del gioco e sono state apportate delle migliorie nel sistema di acquisto delle Sfere, oltre i numerosi fix sia per Android che iOS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti