1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo in Europa la Legacy Edition di Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS

In esclusiva per l’Europa, Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS sarà disponibile anche in una lussuosa Legacy Edition.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stata annunciata una ricchissima edizione deluxe in esclusiva per l’Europa di Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS, reboot del secondo capitolo della serie Metroid II: Return of Samus in arrivo il 15 settembre.

A differenza della Special Edition americana, contentente unicamente un cd con una selezione di brani della colonna sonora, la controparte europea del gioco annunciato al Nintendo Treehouse durante l’E3 2017 contiene una miriade di contenuti.

L’edizione, soprannominata Legacy Edition in onore ai vecchi titoli di Metroid, include uno spettacolare Steelbook ispirato alla cartuccia per Game Boy di Metroid II, il codice per scaricare Metroid II: Return of Samus su Nintendo eShop per Nintendo 3DS, un portachiavi della Morfosfera, una spilla dorata con una “S”, iniziale della protagonista del gioco, la colonna sonora del gioco, un artbook da 40 pagine e ovviamente la cartuccia per Nintendo 3DS.

Salta all’occhio l’assenza degli bellissimi amiibo dedicati al gioco, anch’essi annunciati durante l’E3 a Los Angeles, di cui ci si sarebbe aspettati un bundle con la copia, in modo simile all’edizione limitata di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Non è ancora trapelata nessuna informazione circa il prezzo di questa lussuosa Legacy Edition.

I fan americani non sembrano troppo soddisfatti di questa disparità di trattamento, ma una volta tanto i fan europei di Samus potranno godersi una spettacolare edizione speciale dell’ultimo titolo della saga per Nintendo 3DS!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deluxe Edition E3 Metroid Nintendo 3DS Samus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti