1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sta aumentando la produzione di Nintendo Switch

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha comunicato l’incremento della produzione di Nintendo Switch per sopperire alla domanda di mercato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha recentemente rilasciato un’intervista a IGN durante la conferenza E3 2017 dove ha comunicato l’intenzione di Nintendo di ampliare la produzione della sua ultima console, Nintendo Switch, per far fronte all’enorme domanda di mercato.

Ciò che stiamo facendo, il più velocemente possibile, è un’incremento della produzione in modo da aumentare la disponibilità sul mercato. Il punto è che chiunque desideri Nintendo Switch debba poter trovare Nintendo Switch.

Nintendo ha venduto più di 2,74 milioni di unità solo nel mese di lancio, superando il precedente record di 2 milioni. Le attente analisi della compagnia di Kyoto hanno quindi portato alla decisione di incrementare della produzione delle console per poter sopperire all’enorme domanda di mercato. Reggie ha poi aggiunto:

Questo è ciò che stiamo cercando di fare. Non posso dirvi quando otterremo i volumi di produzione previsti, ma sappiate che il nostro obiettivo è di migliorare la nostra catena di distribuzione, così che più prodotti siano disponibili per più clienti. E questo è un fattore chiave.

 

Sembra davvero che la grande N stia adottando le strategie giuste per permettere a tutti i fan di mettere le mani sull’esclusiva console ibrida: dopo gli importanti annunci fatti alla conferenza E3 2017 e dopo le recenti dichiarazioni sulla volontà di portare su Nintendo Switch giochi di altissima qualità, è facile immaginare quanto si sia alzata la richiesta.

Nintendo sta veramente tornando alla ribalta grazie a Nintendo Switch e al suo ricchissimo pacchetto di titoli che a poco più di 3 mesi dal lancio ha già reso irresistibile l’acquisto della console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti