1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I costumi in Super Mario Odyssey fanno riferimento a titoli del passato

Alcuni dei costumi che saranno disponibili in Super Mario Odyssey per Nintendo Switch provengono da vecchi titoli spin-off della saga di Mario!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il rilascio del favoloso trailer di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, avvenuto durante il Nintendo Spotlight in occasione della conferenza E3 2017, i fan da tutto il mondo hanno iniziato a spulciare meticolosamente il video alla ricerca di interessanti dettagli e informazioni di ogni sorta.

Come riportato su Twitter dall’utente appassionato Henry Gilbert, alcuni dei costumi disponibili in Super Mario Odyssey fanno riferimento ai completi dell’idraulico baffuto presenti all’interno di vecchi titoli spin-off.

Nintendo ha rispolverato questi capi d’abbigliamento da diversi giochi, alcuni ormai dimenticati: il costume da esploratore proviene da Picross 2, uscito nel 1996 esclusivamente in Giappone, il vestito messicano è stato preso dal titolo crossover Mario X Qix del 1990, il completo da golfista viene direttamente da Open Tournament Golf per NES del 1987 e infine il travestimento da chef è lo stesso di Yoshi’s Cookie, gioco lanciato, sempre per NES, nel 1992.

 

Quelli riportati sopra sono solo alcuni dei tantissimi costumi che si potranno provare nel nuovo titolo della saga di Mario, Super Mario Odyssey, pronto ad approdare su Nintendo Switch il 27 ottobre 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti