1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nicalis annuncia quattro titoli per Nintendo Switch all’E3 2017

La software house californiana Nicalis annuncia l’arrivo di quattro nuovi titoli per la console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La software house californiana Nicalis, creatrice della serie di successo Cave Story, che combina perfettamente l’avventura con lo stile di un platform, ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi titoli per la console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch!

Tiny Barbarian DX è un gioco d’azione sviluppato da StarQuail Games che combina il platform 2D con un combattimento hack and sash, sfruttando uno stile volutamente rétro: la grafica del gioco, infatti, è stata realizzata interamente in pixel art.

Il titolo offre la possibilità di una modalità cooperativa tra due giocatori, oltre a diversi contenuti sbloccabili con il progredire della storia e a quattro episodi principali molto lunghi e ramificati.

The End is Nigh, invece, è un platform d’avventura creato dagli sviluppatori di The Binding of Isaac in cui i giocatori controllano il piccolo globo nero Ash, che è impegnato nella ricerca di un suo amico disperso in un inquietante scenario post-apocalittico.

Durante la storia, nella quale si incontreranno nemici di ogni genere, sarà possibile raccogliere diverse cartucce nascoste che sbloccheranno vari minigiochi extra.

Ittle Dew 2 è un gioco d’avventura sviluppato da Nicalis che ha debuttato su PC, PS4 e Xbox One lo scorso novembre e narra le avventure della brillante protagonista Ittle e del suo simpatico amico volante Tippsie.

Il gioco è ambientato in un’isola deserta, nella quale Ittle dovrà riuscire a trovare gli 8 pezzi di una zattera, che rappresenta la sua unica salvezza per poter tornare a casa.

Blade Strangers è un picchiaduro hardcore vecchia scuola che propone cinque diverse modalità di gioco: Storia, Missioni, Versus, Addestramento e Online.

Il sistema di controllo a quattro pulsanti è stato studiato per permettere ai giocatori più esperti di affinare al meglio le varie combo, garantendo comunque la possibilità di divertimento anche ai principianti, con una modalità di gioco che risulta fin da subito molto semplice e intuitiva.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blade Strangers E3 Nicalis Nintendo Switch The End is Nigh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti