1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco il furgone Volkswagen che porta Nintendo Switch in giro per l’Europa

Grazie al tour di Nintendo per la promozione della nuova console , i partecipanti all’evento potranno testare Nintendo Switch in un modo davvero speciale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 3 marzo è stata lanciata sul mercato la nuova console ibrida del colosso di Kyoto, Nintendo Switch, e molte persone hanno già avuto modo di testarla e divertirsi con entrambe le sue modalità, fissa e portatile.

Per promuovere la neonata console, casa Nintendo ha organizzato un tour che, partendo dal comune tedesco Hattersheim, vicino a Francoforte, toccherà tutta la Germania.

Il tour è davvero originale. Con una sfilata dei più bei modelli di automobili antiche firmate Volkswagen, tutti i partecipanti all’evento verranno portati nel luogo dell’allestimento dove, all’interno di un furgone attrezzato con piattaforme di gioco Nintendo Switch, sarà possibile provare Mario Kart 8 Deluxe. Il titolo, esclusivo della nuova console ibrida, giocato in un furgone Volkswagen decorato con il logo di Nintendo Switch, acquisterà un sapore del tutto particolare, donando un’esperienza di gioco unica ed eccitante.

Durante l’evento, sarà possibile provare la console sia in versione fissa che portatile, e ci saranno anche postazioni di gioco di 1-2 Switch!

Gli abitanti di Hattersheim non saranno gli unici fortunati a poter provare questa esperienza. Il tour, infatti, toccherà diverse città tedesche. Non si hanno ancora informazioni sulla possibilità che le bellissime Volkswagen raggiungano altre città europee al di fuori della Germania.

E voi, cosa pensate di questa iniziativa? Vi piacerebbe salire su uno di quei gioielli a 4 ruote e provare Nintendo Switch in un modo tanto originale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Volkswagen

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti