1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelate ufficialmente le prime informazioni sui nemici presenti in Splatoon 2

Il profilo Twitter ufficiale giapponese di Splatoon 2 svela le prime informazioni riguardanti i nemici presenti nella modalità per singolo giocatore!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai davvero poco al rilascio di Splatoon 2! Il gioco verrà infatti rilasciato, su Nintendo Switch, il prossimo 21 luglio. Intanto continuano a giungere novità attorno a questo coloratissimo e divertentissimo sparatutto, tra cui alcune riguardanti i nemici che saranno presenti all’interno del gioco.

 

HACP_AAB6_WWlogo01_01_R_ad-1_LR

 

Attraverso il profilo Twitter ufficiale giapponese di Splatoon 2 sono state svelate le prime informazioni riguardanti i nemici che saranno presenti all’interno del nuovo sparatutto, e in più precisamente nella modalità per singolo giocatore.

Su Splatoon 2 faranno il loro ritorno dei temibili Octoling, acerrimi nemici degli Inkling!

 

Octoling 2   Octoling 3

 

Questi avversari dalle sembianze femminili, però, non saranno soli! Saranno difatti accompagnati da un Octoling imponente e munito di armi micidiali! Esso rappresenta uno dei vari Boss contro cui si avrà modo di imbattersi nel corso del gioco.

 

Octoling Boss

 

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, mode all’ultimo grido e armi totalmente inedite. I giocatori potranno sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che si usi il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, sarà possibile mirare utilizzando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale.

Cosa ne pensate dei primi nemici di Splatoon 2 svelati ufficialmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Inkling Nintendo Switch Octoling Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti