1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento 2.3.0 per Nintendo Switch

Nintendo rende disponibile l’aggiornamento 2.3.0 per la sua console Nintendo Switch, allo scopo di migliorarne la stabilità e l’esperienza di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch che porta la console alla versione 2.3.0. L’aggiornamento non introduce funzioni inedite al dispositivo, ma si impegna migliorarne la stabilità.

Schermata di aggiornamento di Nintendo Switch

Dopo le grandi novità riguardo le funzionalità online introdotte tramite la versione 2.0.0, la casa di Kyoto ha rilasciato tre aggiornamenti che mirano a migliorare la stabilità di Switch e, di conseguenza, l’esperienza del giocatore. L’ultimo di questi è ora disponibile e dovrebbe installarsi automaticamente una volta connesso il dispositivo a una rete internet; in caso contrario, è possibile scaricare il software manualmente dopo averne verificato la versione di cui si è in possesso tramite il menu.

Come si aggiorna Nintendo Switch?

Ecco i passaggi necessari per aggiornare la console:

  • entrare nelle Impostazioni di sistema;
  • selezionare il menù Sistema;
  • selezionare Aggiornamento della console;
  • seguire le istruzioni a schermo.

È possibile verificare la propria versione di sistema sotto all’opzione Aggiornamento della console. In seguito all’aggiornamento troverete scritto: “Versione di sistema attuale: 2.3.0”.

Avete già scaricato il nuovo update sulla vostra Nintendo Switch? Secondo voi su cosa verteranno i prossimi aggiornamenti della console?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti