1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Electronic Arts vorrebbe portare più giochi su Nintendo Switch

Il CEO di Electronic Arts si è dichiarato molto felice del successo di Nintendo Switch e ha confermato l’interesse della sua azienda per questa console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Electronic Arts, nota software house americana, in una recente dichiarazione si è dimostrata molto felice del grande successo che sta avendo Nintendo Switch e ha rinnovato il suo interesse verso la console, per la quale aveva già annunciato l’arrivo di FIFA 18, il prossimo capitolo del gioco di calcio più famoso sul mercato.

Fifa

L’amministratore delegato di EA, Andrew Wilson, ha affermato che la sua azienda sta testando i limiti della console e per ora i risultati sono molto soddisfacenti. Quindi oltre a FIFA, in uscita nell’ultimo quadrimestre del 2017, la casa di produzione statunitense vorrebbe produrre molti altri giochi per Nintendo Switch.

Wilson non ha annunciato quali giochi potrebbero arrivare sulla console ibrida della grande N, ma sicuramente nei prossimi mesi ci saranno molti annunci a riguardo. Un’ottima opportunità per EA potrebbe proprio essere l’E3 2017, la fiera videoludica di Los Angeles che quest’anno si terrà dal 13 al 15 giugno.

E3-Nintendo

Come è successo durante la scorsa edizione, anche quest’anno la conferenza di Electronic Arts si terrà prima dell’effettivo inizio della fiera: la “Electronic Arts EA Play” si terrà il 10 giugno alle 22.00 (ora italiana) e sono già stati annunciati giochi del calibro di Star Wars: Battlefront II e un nuovo capitolo di Need for Speed. Chissà se questi giochi verranno annunciati anche per Nintendo Switch… Non ci resta che aspettare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Electronic Arts FIFA 18 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti