1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Headup Games pubblicherà Cave Story+ per Nintendo Switch in Europa

L’attesa gioco indie d’avventura Cave Story+ per Nintendo Switch verrà pubblicato dalla software house tedesca Headup Games in Europa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La casa videoludica califoniana Nicalis, creatrice dell’atteso gioco d’avventura Cave Story+ per Nintendo Switch, ha annunciato tramite un tweet che la software house tedesca Headup Games pubblicherà l’atteso titolo indie in Europa!

ll gioco farà il suo debutto sulla nuova console ibrida della Casa di Kyoto il prossimo 20 giugno e sarà venduto al prezzo di 29.99$ (circa 27,50€).

Cave Story è una serie videoludica, nata nel lontano 2004, capace fin da subito di ottenere ottime recensioni e grandi apprezzamenti dai giocatori: l’ultimo titolo della saga disponibile per Nintendo Switch, inoltre, avrà ben sette modalità di gioco e dieci armi esclusive.

cave story+ switch

Cave Story+ riesce a unire con uno stile unico il gioco d’azione e il platform, lasciando completamente nelle mani del giocatore le scelte importanti ai fini della trama: in base alle decisioni prese, infatti, sarà possibile giocare uno dei tre finali disponibili nell’avventura.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo titolo indie che a breve sarà disponibile per Nintendo Switch? Secondo voi riuscirà a mantenere le aspettative degli appassionati, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cave Story headup games Indie Nicalis Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti