1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo il CEO di Stardock Nintendo Switch non ha bisogno del supporto di terze parti

Nella recente intervista del CEO di Stardock si è parlato dell’enorme successo di Nintendo Switch e di come il supporto delle terze parti sia superfluo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Brad Wardell, il CEO di Stardock Corporation, una società statunitense che si occupa dello sviluppo di software, ha recentemente rilasciato una dichiarazione secondo la quale Nintendo Switch non avrebbe bisogno del supporto di terze parti.

nintendo-switch-giochi

Nell’intervista riportata dal sito Gamingbolt il capo di Stardock, Brad Wardell, ha avuto l’occasione di discutere dell’immenso successo della nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch.

Probabilmente Nintendo non ha bisogno delle terze parti. Se si prova a pensare ai giochi di Mario e Zelda, c’è già molto materiale.

Se si fosse trattato di un sistema di gioco da 1000 dollari, magari saremmo stati interessati. Ma per come stanno le cose adesso, c’è molto da giocare su Switch con i titoli della Grande N

Successivamente Wardell ha aggiunto che Stardock stessa non ha intenzione di sviluppare alcun prodotto per la console ibrida di Nintendo, temendo la possibilità che il mercato non sia florido per i software delle terze parti.

No, probabilmente non supporteremo Switch. È troppo diverso da tutti gli altri, e di recente non ho notato molti successi delle terze parti sull’hardware di Nintendo.

Nintendo ha un grande mercato per i propri titoli, ma non ho visto molti giochi di successo realizzati da software house non appartenenti a loro

memoria interna nintendo switch

Sembra quindi che Wardell si aspetti un successo sempre maggiore per Nintendo Switch ma basato principalmente sui titoli Nintendo e non su quelli di terze parti.

Dopo i record di vendite legate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild fra pochi giorni la grande N potrà contare anche su Mario Kart 8 Deluxe, il gioco che ha ottenuto già il favore della critica in uscita il 28 aprile 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CEO Nintendo Switch successo Terze Parti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti