1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe premiato dalla critica con 94/100 su Metacritic

Manca ormai davvero poco all’uscita dell’attesissimo Mario Kart 8 Deluxe e dalla critica fioccano voti altissimi per premiare questo favoloso porting.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A meno di una settimana dall’uscita dell’attesissimo Mario Kart 8 Deluxe, il mondo della critica videoludica si è già espresso con entusiasmo nei confronti del gioco di guida ormai divenuto esclusiva di punta nonché simbolo distintivo del colosso di Kyoto.

spot italiani The Legend of Zelda Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe

Il titolo, che si appresta ad arrivare sugli scaffali in forma smagliante il 28 aprile, ha superato persino il suo diretto predecessore uscito nel 2014 su Wii U. Il porting per Nintendo Switch ha infatti totalizzato una media di 94 su 100 su Metacritic, una valutazione decisamente più convincente degli 88 su 100 di Mario Kart 8.

Nonostante il titolo non sembri così diverso, ha molto da offrire in quanto a novità (l’introduzione della modalità battaglia, per citarne una), per non parlare poi della portabilità che il titolo acquisirà grazie alla natura ibrida della nuova ammiraglia targata Nintendo.

mario_kart_8_deluxe_screen_1

Non ci resta quindi che attendere con ansia questi ultimi giorni che ci separano da ore e ore di divertimento insieme alle icone della Grande N, a casa oppure in giro con gli amici senza più alcun limite!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Metacritic Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti