1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo avrà uno spazio espositivo enorme all’E3 2015!

All’E3 2015, Nintendo avrà uno spazio espositivo enorme dovuto, molto probabilmente, al contributo monetario dato alla fiera.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con l’E3 alle porte l’organizzazione si sta concludendo, tra poco meno di due settimane verranno svelate al mondo intero le novità videoludiche che potremo ammirare i progetti futuri delle varie società.

Come in ogni fiera di questo tipo, le grandi aziende fanno a gara per accaparrarsi gli stand più strategici e grandi possibili e, in questa edizione dell’E3, a farla da padrona, sarà Nintendo. L’azienda di Kyoto, infatti, secondo le prime piantine trapelate, avrà un enorme spazio in cui promuovere i propri prodotti.

e3_stand_nintendo

Lo spazio comprenderà ben tre stand e sarà più grande rispetto a quelli dei concorrenti Sony e Microsoft.

Con l’E3 in avvicinamento, però, le novità non finiscono qui, infatti il vicepresidente dell’ente organizzativo della fiera, Rich Taylor, ha annunciato che verranno distribuiti tra i 4000 e i 5000 inviti per l’evento ai semplici giocatori. Questo è un cambio di rotta sostanziale dato che, fino all’anno scorso, l’E3 era aperto soltanto alla stampa.

Gli inviti saranno distribuiti attraverso le compagnie associate all’ESA (Entertainment Software Association), come Sony, Warner Bros, Nintendo, Nvidia e Capcom. Il numero di inviti che ogni compagnia avrà a disposizione sarà basato sulla grandezza degli stand e sul contributo monetario offerto alla fiera.

Nintendo, quindi, si sta davvero preparando per creare un evento memorabile. La grandezza degli stand e le conferenze già annunciate fanno ben sperare per i giochi e i progetti futuri che verranno rivelati durante il Nintendo Digital Event del 16 giugno 2015. Inoltre, la possibilità di un contatto diretto con i giocatori potrebbe portare un miglioramento o una risoluzione sostanziale alle problematiche riscontrate dall’utenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Inviti Microsoft NVIDIA Sony Stampa Stand

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti