1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco quanta batteria consuma Mario Kart 8 Deluxe

Ecco il nuovo test sulla durata della batteria di Nintendo Switch in modalità portatile giocando all’atteso Mario Kart 8 Deluxe

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La caratteristica che rende unica Nintendo Switch è la sua portabilità: ogni gioco sfrutta in maniera differente la potenza della console e questo influenza direttamente la durata della batteria durante il suo utilizzo fuori casa.

Nintendo Switch aereo

Per i giocatori è indubbiamente importante sapere per quanto tempo sarà possibile giocare all’esterno e questi test sono attesissimi per tutti i grandi titoli vicini al rilascio. Con The Legend of Zelda: Breath of the Wild i test avevano registrato una durata di 3 ore per la batteria in modalità portatile.

Le analisi sulla durata della batteria di Mario Kart 8 Deluxe, il gioco di corse su kart della famosa saga in uscita a breve, il 28 aprile 2017, hanno mostrato come con batteria completamente carica e luminosità al 30% sia possibile giocare al titolo per ben 3 ore, 9 minuti e 20 secondi.

mario kart 8 deluxe batteria

Per chi volesse divertirsi a lungo con la Modalità per più giocatori o con la Modalità Battaglia (che é stata aggiornata e dotata di arene dedicate) sarà presto disponibile la nuova batteria portatile SwitchCharge, che garantirà un incremento della durata fino a 12 ore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

batteria Batteria portatile Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti