1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelate nuove informazioni su ARMS durante il Nintendo Direct

Nel corso del Nintendo Direct sono state rivelate nuovi informazioni riguardanti ARMS, il picchiaduro in esclusiva per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct andato in onda quest’oggi, giovedì 13 aprile, sono state svelate nuove informazioni su ARMS, nuovo picchiaduro in esclusiva per Nintendo Switch!

ARMS Ninjara

Il video dedicato si apre con la presentazione di Armando, il commentatore della Lega ARMS. Il nuovo personaggio dà una breve spiegazione sul titolo del gioco: esso si riferisce alle curiose armi che i personaggi hanno al posto delle braccia, dai pugni alle armi a ripetizioni, da quelle a traiettoria curva a quelle super-potenti di grosso calibro e tanto altro! Inoltre, sarà possibile combinarle tra loro e sbloccarne di nuove acquistandole.

Ogni arma ha un attributo che si attiva caricando il colpo: Fuoco, Elettricità, Ghiaccio, Vento, Esplosione, Luce, Ombra. I personaggi che le utilizzano sono veramente particolari in quanto dotati di abilità peculiari: tra quelli giocabili sono noti Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy, Mechanica e Min Min!

ARMS Scontro

Min Min è una nuova combattente e una grande fanatica del ramen! Quando schiva un colpo, contrattacca l’avversario sferrando un calcio, inoltre, il suo braccio può trasformarsi in un temibile drago. Nel corso della diretta può essere vista combattere contro Spring Man, personaggio che può generare un’onda di energia in grado di respingere gli attacchi. Caratteristica principale di tale combattente è quella di avere colpi sempre caricati se la propria salute scende sotto il 25%.

Oltre alla modalità 1 vs 1, in ARMS è presente anche la modalità multigiocatore, che permette di sfidarsi in avvincenti lotte 2 vs 2! Il gioco diventerà disponibile sul mercato a partire da venerdì 16 giugno assieme ai Joy-Con giallo neon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Joy-Con Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti