1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutte le novità del Nintendo Direct

Nel corso del Nintendo Direct sono stati mostrati diversi titoli per Nintendo Switch, per Nintendo 3DS, amiibo e nuovi Joy-Con. Ecco tutte le info!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oggi, giovedì 13 aprile, si è tenuto il Nintendo Direct. Nel corso dello stesso sono state mostrate tante novità sui giochi per Nintendo 3DS e Nintendo Switch, tra cui Splatoon 2 e ARMS!

Sono stati svelati tantissimi titoli per Nintendo 3DS, molti dei quali arriveranno sul mercato nel corso dell’estate! Tra le varie novità ci sono Monster Hunter Stories, Miitopia, Yokai-Watch 2, nuovi giochi dedicati a Kirby e il ritorno dello storico Brain Training! Clicca qui per scoprire tutte le informazioni relative ai giochi per la console portatile di casa Nintendo!

Giochi-Nintendo-Switch

Per quanto riguarda i giochi per Nintendo Switch, sono stati mostrati nel dettaglio ARMS e Splatoon 2. Oltre a questi, sono stati rivelati tanti altri titoli quali Rayman Legends: Definitive Edition, Monopoly, Puyo Puyo Tetris e tanto altro! Per saperne di più clicca qui.

Amiibo Nintendo Direct

Nuove informazioni anche dal fronte amiibo: sono state rivelate nuove statuine dedicate a Cloud, Bayonetta, Corrin, ai personaggi di Splatoon e a Link! Per scoprire tutte le informazioni relative clicca qui!

Joy-Con giallo neon

Nel corso del Direct sono state rivelate informazioni anche su un nuovo modello di Joy-Con per Nintendo Switch: a partire dal 16 giugno, sarà possibile acquistare la colorazione giallo neon con tanto di laccetto abbinato. Clicca qui per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti