Nintendo

Annunciati nuovi amiibo di The Legend of Zelda, Splatoon 2 e Super Smash Bros.

Come annunciato dal sito ufficiale di Nintendo Italia, oggi, 13 aprile, alle ore 00:00, è stato trasmesso un nuovo Nintendo Direct incentrato sui titoli per Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

 

Nintendo Direct agosto

 

Nel corso della diretta sono state rilasciate numerose informazioni e novità su vari giochi per Nintendo 3DS e Nintendo Switch, e non sono ovviamente mancati i colpi di scena! Tra i vari annunci vi sono stati quelli degli amiibo appartenenti alle serie Splatoon, The Legend of Zelda e Super Smash Bros.

Vediamoli nel dettaglio!

Per quanto riguarda la serie Super Smash Bros. è stato annunciato l’arrivo di due differenti versioni delle statuette di Cloud, Corrin e Bayonetta, che arriveranno nei negozi il 21 luglio 2017, grazie alle quali le battaglie diventeranno senz’altro più entusiasmanti!

Amiibo Super Smash Bros

Altri amiibo presto in arrivo sono quelli appartenenti alla serie The Legend of Zelda, il cui arrivo era trapelato nei giorni scorsi attraverso il sito di Best Buy. Essi consisteranno nelle rappresentazioni di tre differenti Link appartenenti rispettivamente ai capitoli Majora’s Mask, Twilight Princess e Skyward Sword, Queste statuette saranno rilasciate il prossimo 23 giugno.

 

Amiibo The Legendo of Zelda

 

Infine, durante il Nintendo Direct sono stati mostrati gli amiibo Ragazza InklingRagazza Inkling, Calamaro Inkling, appartenenti al secondo capitolo della saga Splatoon, il cui arrivo è previsto per il prossimo 21 luglio su Nintendo Switch.

 

Amiibo Splatoon 2.1 Amiibo Splatoon 2.2 Amiibo Splatoon 2

 

Questo Nintendo Direct è stato caratterizzato da innumerevoli novità e aggiornamenti. Cosa ne pensate degli annunci riguardanti gli amiibo delle serie The Legend of Zelda, Splatoon e Super Smash Bros.?

Articolo di Redazione

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)