1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo nuovi dettagli sulla versione europea di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per Nintendo Switch

L’edizione completa di The Binding of Isaac potrebbe raggiungere gli scaffali e il Nintendo eShop europeo di Nintendo Switch prima di quanto pensiate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli sviluppatori rompono il silenzio riguardo l’arrivo dell’edizione completa di The Binding of Isaac su Nintendo Switch in Europa!The Binding of Isaac - Afterbirth+ su Nintendo Switch

The Binding of Isaac: Afterbirth+ è prodotto da Nicalis, e doveva originariamente essere presente al lancio di Nintendo Switch, avvenuto lo scorso 3 marzo. Per ragioni sconosciute è stato posticipato fino a giorno 17 dello stesso mese, nel quale sia la sua versione scaricabile da Nintendo eShop che la nuova versione fisica, attualmente una esclusiva di Nintendo Switch, hanno raggiunto il territorio nordamericano.

The Binding of Isaac Afterbirth+ Launch Edition per Nintendo Switch

L’azienda ha tuttavia mancato di fornire informazioni riguardo l’arrivo del titolo sul suolo europeo, almeno fino ad oggi. Un enigmatico tweet sulla pagina ufficiale ha infatti annunciato la diffusione di maggiori dettagli a proposito già da lunedì 10 aprile:

I nostri amici di @HeadupGames lunedì daranno alcune divertenti notizie ai nostri fan europei. Passate un buon fine settimana!

Il gioco, che sfrutterà i due Joy-Con di Nintendo Switch per una modalità cooperativa locale, è attualmente in vendita in Nord America a 39,99$ sia nella versione digitale che in quella fisica, la quale include un libretto di istruzioni a colori, che ricorda lo stile di quello presente nella custodia dell’originale Zelda per Nintendo Entertainment System, degli sticker con vari personaggi e una copertina alternativa. Voi siete interessati all’acquisto di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per il vostro Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Binding of Isaac

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti