1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grazie a ColorWare è possibile personalizzare Nintendo Switch

Dal sito di ColorWare è possibile personalizzare i colori e le finiture di Nintendo Switch, dock, Joy-Con e ogni altro accessorio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il nuovo Nintendo Switch, la fortunatissima console ibrida della casa di Kyoto, è stato lanciato sul mercato il 3 marzo in due diverse configurazioni, una versione Grigia, associata a una coppia di Joy-Con grigi, e una versione Neon, in cui troviamo due Joy-Con colorati. Quest’ultima colorazione pare inoltre aver riscosso più successo di quella monocromatica, almeno nel nostro paese.

Prime-impressioni-Nintendo-Switch-Pokémon-Millennium-09

Mentre in Giappone lo store My Nintendo permette di scegliere i colori di ogni Joy-Con, nel resto del mondo abbiamo già visto molti videogiocatori personalizzare il loro dispositivo nei modi più svariati. Un utente ha persino pensato di ricolorarlo con i colori del Famicom, la versione giapponese del popolare Nintendo Entertainment System.

Per chiunque desideri un dispositivo unico nel suo genere ma non si fida a colorare personalmente la propria console giunge in aiuto la società americana ColorWare, già specializzata nella personalizzazione di dispositivi elettronici, che ha recentemente lanciato un servizio che permette agli utenti di modificare anche Nintendo Switch.

Switch-ColorWare2

Il giocatore può decidere i colori e le finiture di corpo centrale, dock, Joy-Con e ogni altro accessorio scegliendo tra una vastissima gamma di colorazioni lucide, opache e metallizzate. In questo modo è possibile creare un dispositivo unico che segua i gusti di ogni acquirente.

Switch-ColorWare3

Le console personalizzate hanno un costo base di $ 499 (circa € 468) e possono essere spedite in tutto il mondo nel giro di 6/8 settimane. Ricordiamo che Nintendo Switch è region free, questo vuol dire che funziona con qualsiasi gioco e in qualsiasi nazione indipendentemente dalla parte del mondo in cui è stato acquistato. È quindi possibile comprarlo in Giappone o negli Stati Uniti d’America senza timore che nel nostro paese diventi inutilizzabile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

colori Joy-Con Nintendo Switch Personalizzazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti