1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo su Nintendo Switch un DLC gratuito per Super Bomberman R

Durante una livestream del celebre canale The Game Theorists, un portavoce di Konami annuncia in maniera ufficiosa un DLC gratuito per Super Bomberman R.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A meno di un mese dall’uscita di Nintendo Switch e dei relativi titoli di lancio, Konami, una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi, ha dimostrato il proprio supporto alla nuova console ibrida della grande N accennando al rilascio di nuovi contenuti per Super Bomberman R sotto forma di DLC gratuito.

Super_Bomberman_R_logo

È infatti durante una livestream sul canale The Game Theorists che un portavoce di Konami parla di “nuovi personaggi e nuove mappe” in arrivo per il titolo. Per chi non lo conoscesse, il canale sopracitato si occupa di analizzare con perizia maniacale gli universi narrativi che caratterizzano il mondo del gaming. La compagnia non ha fornito ulteriori dettagli in merito, ma si suppone che verranno rivelati prossimamente.

Per chi non conoscesse il gioco, ecco a voi il trailer e la descrizione dal sito ufficiale:

Dal suo lancio nel 1985, Bomberman è diventato sinonimo di party-game per più giocatori. Oggi, Bomberman fa il suo ritorno con Super Bomberman R per Nintendo Switch. In Super Bomberman R, le regole di base rimangono uguali: controlli il personaggio principale, Bomberman, piazzi bombe e combatti con nemici e rivali. Lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l’introduzione di livelli 3D e grafica fotorealistica. Inoltre, puoi affrontare giocatori di tutto il mondo! C’è una modalità battaglia per un massimo di 8 giocatori e una modalità storia per giocatore singolo, che però supporta anche il gioco in cooperativa per due giocatori, dove i giocatori completano i 50 livelli inclusi uno dopo l’altro. Inoltre, c’è una nuova regola che prevede che per completare un livello non basta eliminare i nemici… Questo gioco semplice ma strategico, con nuove regole e livelli 3D, garantisce un divertimento adatto a tutti, dai bambini agli adulti.

E voi avete acquistato Super Bomberman R? Cosa pensate del parco titoli di Nintendo Switch durante questo primo mese di lancio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dlc gratuito Konami Nintendo Switch Super Bomberman R

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti