1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco il trailer che testimonia il successo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo realizza uno speciale trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per festeggiarne l’immenso successo conseguito.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il nuovo affascinante capitolo della saga The Legend of Zelda, rilasciato lo scorso 3 marzo per Wii U e Nintendo Switch. Esso vede al solito come protagonista l’eroico Link, intento ancora una volta a salvaguardare le terre di Hyrule dalla minaccia di forze oscure.

The legend of Zelda Breath of the Wild

Questo titolo ha già riscosso grande successo da parte dei giocatori ed ha ottenuto un notevole apprezzamento, come testimoniano le numerose recensioni, tra cui quelle delle riviste di videogiochi Edge e Metacritic.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild non solo ottiene ottime recensioni a livello internazionale, ma guadagna un cospicuo numero di voti massimi, ad eccezione del 7/10, assegnato dal giornalista Jim Sterling.

Nintendo ha deciso di festeggiare il successo raggiunto con questo gioco realizzando uno speciale trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che potete vedere qui di seguito:

https://www.facebook.com/Nintendo/videos/1298300510254399/

Insomma, un successo indiscusso, avvalorato anche dalle numerose copie vendute, che ne ne hanno fatto il titolo più venduto di sempre al lancio.

Cosa ne pensate delle valutazioni date al nuovo capitolo di questa ormai storica serie? Secondo voi sono meritate? E quali sono le vostre impressioni sul trailer realizzato da Nintendo per celebrare il successo di questo gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti