1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato valutato 10/10 dalla rivista Edge

La nota rivista inglese Edge ha già recensito il tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild attribuendogli 10/10!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato al lancio di Nintendo Switch, previsto per il 3 marzo 2017, fra soli cinque giorni. Questo nuovo capitolo della saga sarà caratterizzato da svariate novità, a cominciare dall’introduzione di un mondo in cui il giocatore può muoversi liberamente, rimanendo però fedele alle origini di tale serie leggendaria.

 

zelda-breath-wild-cover-edge

 

Edge, rivista britannica a tema videoludico, ha già espresso il suo giudizio sul titolo: 10/10. Apprendiamo questa notizia dal forum NeoGAF in cui è stata pubblicata la copertina del prossimo numero e la valutazione che la rivista ha dato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 

Zelda_Presentation2017_scrn10

 

Questa ennesima avventura si prospetta davvero ricca di emozioni per un’esperienza di gioco unica e estremamente coinvolgente. Al momento non siamo conoscenza di cosa si nasconda dietro questo voto dato da Edge. Il nuovo numero della rivista e la recensione completa non è ancora disponibile, tuttavia questo basta a far capire le ottime impressioni che ha destato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Si hanno grandi aspettative verso questo gioco che i fan sono certi non verranno tradite. Ma sarà davvero così?

Per vedere la nostra anteprima del titolo nella versione per Nintendo Switch CLICCA QUI!

Avete intenzione di acquistare questo gioco? Avete mai giocato ai capitoli precedenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

EDGE Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti