...
Diversi utenti hanno riscontrato problemi con la ricezione del segnale Wi-Fi di Nintendo Switch

Diversi utenti hanno riscontrato problemi con la ricezione del segnale Wi-Fi di Nintendo Switch

Metti mi piace!
0 2

Nintendo Switch è stata rilasciata solo pochi giorni fa, più precisamente il 3 marzo, e il suo successo, testimoniato dal numero di vendite, ha già dell’incredibile. Dati importanti che lasciano ben sperare la casa di Kyoto, dopo l’insuccesso di Wii U. Tuttavia, anche questa console ibrida, nella sua apparente perfezione, sta avendo dei problemi, come segnalato dal sito di videogiochi Polygon.

Nintendo Switch immagine

 

Il produttore video di Polygon, Nick Robinson, ha fatto presente, attraverso il suo profilo Twitter, di alcuni problemi con la ricezione del segnale Wi-Fi su Nintendo Switch.

Nick ha fatto presente che sebbene si trovasse a soli 4 metri dal router il segnale Wi-Fi segnava una o due tacche.

Segnalazioni simili sono state presentate anche dagli utenti di Reddit e del forum di NeoGAF.

Il sito Nintendo presenta una nota circa la risoluzione di questo problema, ma si tratta di qualcosa di molto generico, ovvero consiglia semplicemente di avvicinarsi maggiormente al modem. Ciò, a quanto pare, non basta ad ottenere una soluzione definitiva.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni circa le cause di tale problematica. Occorrerà quindi attendere ulteriori dettagli al riguardo.

A voi è capitato di avere problemi con la ricezione del segnale Wi-Fi del vostro Nintendo Switch?

 

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Beh credo che faranno uscire un aggiornamento apposito per ovviare a questo problema oppure sarà perché il segnale è debole o troppo sovraccarico in ogni caso rimedieranno ,comunque nn è una buona cosa questa per l online ,proprio no.

Tocca per altri articoli