1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Totodile o no? I fan protestano per un (brutto) peluche dedicato al Pokémon

Sfortunatamente gli ultimi peluche di Johto arrivati sul Pokémon Center Online sono un po’ insoliti. Totodile in particolare ha destato non poche critiche!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I prodotti provenienti dagli store ufficiali, si sa, sono solitamente di ottima fattura e fedeli a ciò che li ha ispirati. I negozi Pokémon non fanno eccezione… o almeno non dovrebbero: pare che gli ultimi articoli arrivati sul Pokémon Center Online non siano esattamente gradevoli alla vista.

Peluche Totodile Pokémon Center Online 1

Come riporta My Nintendo News, recentemente alcuni fan si sono lamentati su Twitter dell’eccessiva sciatteria con cui sono stati realizzati alcuni peluche dedicati ai Pokémon di Johto ed attualmente in vendita sul sito americano del Pokémon Center Online. In particolare, il peluche che ha maggiormente catturato l’attenzione degli acquirenti – e non certo per i suoi aspetti positivi – è quello di Totodile.

Come è possibile vedere dalle immagini presenti sul sito e da quelle allegate sul social network, il povero Pokémon Mascellone ha un aspetto decisamente poco invidiabile: appare alquanto tarchiato e la testa non solo è manchevole di dettagli, ma presenta una forma insolita e veramente buffa… Insomma, sembra che il povero Totodile abbia un brutto bernoccolo!

Fortunatamente per gli amanti di questa regione, Chikorita e Cyndaquil, sebbene non eccelsi, risultano più fedeli agli originali e per questo certamente più apprezzabili. Per chi fosse curioso, il prezzo dello strano peluche di Totodile è di 12,99 dollari (circa 12,30 euro), non molto distante dal prezzo di molti altri peluche ufficiali.

Voi cosa ne pensate di questo peluche? Credete che sia accettabile o siete concordi con quanto affermato dagli utenti di Twitter?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti