1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Mania ha realizzato il LEGO di Pikachu più grande del mondo!

La celebre azienda di collezionismo e modellismo olandese Game Mania è riuscita a realizzare il LEGO di Pikachu più grande del mondo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La celebre azienda olandese specializzata in modellismo Game Mania è riuscita a costruire due LEGO di Pikachu dalle dimensioni semplicemente colossali, compiendo l’impresa di realizzare il LEGO di Pikachu più grande del mondo, addirittura in doppia copia!

La realizzazione delle due opere viene mostrata attraverso un video time-lapse, che evidenzia molto bene l’imponenza delle due statue e la grande cura con le quali sono state realizzate.

Entrambe le opere, infatti, sono composte da circa 25.000 mattoncini LEGO ciascuna, e raggiungono l’altezza di ben 1,50 metri.

Le due statue LEGO del celeberrimo Pokémon Topo sono state realizzate  all’interno del progetto Music For Life & Serious Request 2016, ed il ricavato della loro vendita verrà interamente devoluto in beneficenza.

lego-pikachu

Accanto all’immancabile Pikachu, in entrambe le opere è presente anche un bellissimo LEGO di Charmander, che presenta dimensioni molto più contenute rispetto a quelle della celeberrima mascotte dei mostriciattoli tascabili.

Questa differenza di altezza rispecchia solamente il divario di popolarità tra i due Pokémon: in base ai dati del Pokédex, infatti, il Pokémon Lucertola è alto 60 centimetri, mentre il Pokémon Topo raggiunge appena i 40 centimetri!

lego-pikachu-game-mania

E voi, cosa ne pensate di queste due originali e curatissime opere realizzate da Game Mania?

Vi sono piaciute, oppure non vi hanno colpito particolarmente? Ma soprattutto, quale altro mostriciattolo tascabile vorreste vedere realizzato con i celebri mattoncini LEGO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charmander Lego Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti