...
Ecco il vincitore della categoria Master di VGC dei Campionati Internazionali Europei Pokémon!

Ecco il vincitore della categoria Master di VGC dei Campionati Internazionali Europei Pokémon!

Metti mi piace!
0 11

È finita l’ultima e decisiva giornata dei Campionati Internazionali Europei Pokémon di Londra per i giocatori della categoria Master di VGC. Nel corso dei tre giorni della competizione, i giocatori si sono dati battaglia nelle rispettive categorie al fine di aggiudicarsi la vittoria del primo grande evento della stagione.

Pokémon-international-championship-142-en

Le competizioni si sono svolte da venerdì 9 dicembre ad oggi, domenica 11 dicembre, all’ExCeL Exhibition Center di Londra, Regno Unito. Come per ogni evento ufficiale, i partecipanti hanno gareggiato – opportunamente divisi in fasce a seconda dell’età – sfidandosi con i videogiochi oppure nel Gioco di Carte Collezionabili. È possibile consultare il programma dell’evento cliccando qui.

                    campionati-internazionali-europei-Pokémon-ben-miguel campionati-internazionali-europei-Pokémon-cognetta-gavelli

Quest’oggi si è disputata l’ultima parte del torneo per i giocatori appartenenti alla categoria Master di VGC. I migliori otto si sono dati battaglia prima per accedere alla semifinale e, infine, per gareggiare nell’ultimo, decisivo incontro! Le due semifinali si sono svolte tra Michele Gavelli (ITA) e Nico Davide Cognetta (ITA), Miguel Marti de la Torre (SPA) e Ben Kyriakou (UK).

campionati-internazionali-europei-Pokémon-miguel

Ad accedere alla finale dei Campionati Internazionali Europei Pokémon sono stati Nico Davide Cognetta e Miguel Marti de la Torre. Sfortunatamente per i fan italiani, lo spagnolo è riuscito a portare a casa la vittoria, vincendo il primo e l‘ultimo match. Nonostante questo, l’intera lotta è stata alquanto combattuta e densa di tensione! Per chi ne fosse interessato, le squadre utilizzate dai due finalisti sono le seguenti:

  • Miguel:–  – –  –  – 
  • Nico: – –  –  – 

Al di là del risultato finale, il torneo è stato disputato al meglio da tutti i giocatori italiani. Ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di una splendida stagione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Vincere haxxando dovrebbe essere illegale in tutti gli stati 

...

Azz, almeno sono contenta che uno sfidante italiano è arrivato al finale!

 

Sbaglio o non è la prima volta che lo spagnolo vince la sfida a Londra? Mi pare di aver letto l'altra news in un altro posto dei tornei ma non ricordo. Avrò immaginata e basta. :confused:

...
8 minuti fa, Prince ha scritto:

Vincere haxxando dovrebbe essere illegale in tutti gli stati 

tradotto?

Tocca per altri articoli