1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il vincitore della categoria Master di VGC dei Campionati Internazionali Europei Pokémon!

Anche l’ultima fase dei Campionati Internazionali Europei Pokémon si è conclusa per i giocatori VGC della categoria Master! Diamo uno sguardo ai vincitori!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È finita l’ultima e decisiva giornata dei Campionati Internazionali Europei Pokémon di Londra per i giocatori della categoria Master di VGC. Nel corso dei tre giorni della competizione, i giocatori si sono dati battaglia nelle rispettive categorie al fine di aggiudicarsi la vittoria del primo grande evento della stagione.

Pokémon-international-championship-142-en

Le competizioni si sono svolte da venerdì 9 dicembre ad oggi, domenica 11 dicembre, all’ExCeL Exhibition Center di Londra, Regno Unito. Come per ogni evento ufficiale, i partecipanti hanno gareggiato – opportunamente divisi in fasce a seconda dell’età – sfidandosi con i videogiochi oppure nel Gioco di Carte Collezionabili. È possibile consultare il programma dell’evento cliccando qui.

                    campionati-internazionali-europei-Pokémon-ben-miguel campionati-internazionali-europei-Pokémon-cognetta-gavelli

Quest’oggi si è disputata l’ultima parte del torneo per i giocatori appartenenti alla categoria Master di VGC. I migliori otto si sono dati battaglia prima per accedere alla semifinale e, infine, per gareggiare nell’ultimo, decisivo incontro! Le due semifinali si sono svolte tra Michele Gavelli (ITA) e Nico Davide Cognetta (ITA), Miguel Marti de la Torre (SPA) e Ben Kyriakou (UK).

campionati-internazionali-europei-Pokémon-miguel

Ad accedere alla finale dei Campionati Internazionali Europei Pokémon sono stati Nico Davide Cognetta e Miguel Marti de la Torre. Sfortunatamente per i fan italiani, lo spagnolo è riuscito a portare a casa la vittoria, vincendo il primo e l‘ultimo match. Nonostante questo, l’intera lotta è stata alquanto combattuta e densa di tensione! Per chi ne fosse interessato, le squadre utilizzate dai due finalisti sono le seguenti:

  • Miguel:–  – –  –  – 
  • Nico: – –  –  – 

Al di là del risultato finale, il torneo è stato disputato al meglio da tutti i giocatori italiani. Ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di una splendida stagione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti