1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i risultati dei giocatori italiani nella prima giornata dei Campionati Internazionali!

Sono iniziati i Campionati Internazionali Europei Pokémon! Scopri i risultati dei giocatori italiani relativi alla prima giornata del torneo!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quest’oggi sono iniziati i Campionati Internazionali Europei Pokémon di Londra. Nel corso dei tre giorni dell’evento, i giocatori si daranno battaglia nelle rispettive categorie al fine di aggiudicarsi la vittoria del primo grande evento della stagione.

Pokémon-international-championship-142-en

Le competizioni si svolgeranno da oggi, venerdì 9 dicembre, fino a domenica 11 dicembre all’ExCeL Exhibition Center di Londra, Regno Unito. Come per ogni evento ufficiale, i partecipanti potranno gareggiare – opportunamente divisi in fasce a seconda dell’età – sfidandosi con i videogiochi oppure nel Gioco di Carte Collezionabili. È possibile consultare il programma dell’evento cliccando qui.

Per l’occasione, Pokémon Millennium cercherà di riportare  i risultati dei giocatori italiani (o almeno di quelli della categoria Master), le foto dei gadget e del luogo in cui si svolgerà il torneo grazie alle preziose informazioni passate da Roxas – uno dei partecipanti – e da Cydonia! In questo articolo verranno riportate le informazioni relative alla prima giornata delle gare.

Nel corso di questa giornata particolarmente intensa, i contendenti hanno dovuto affrontarsi in nove round alla svizzera. Solamente coloro che hanno totalizzato due sconfitte o meno sono riusciti a qualificarsi, tutti gli altri hanno ricevuto dei punti ma sono stati eliminati. Di seguito sono stati riportati in verde i nomi di coloro che sono riusciti a passare alla seconda giornata dei Campionati Internazionali ed in rosso i nomi di alcuni degli eliminati:

1a giornata – Round alla svizzera di VGC
(categoria Master)

Francesco Pardini – (7/2)

Arash Ommati – (7/2)

Riccardo Appamea – (2/3)

Eugenio Discalzi – (7/2)

Alessio Boschetto – (7/2)

Michele Gavelli – (9/0)

Matteo Gini – (5/3)

Enrico Mostallino – (4/3)

Pietro Chiri – (5/3)

Roberto Carbonara – (5/3)

Luca Lussignoli – (6/3)

Aniello Iuliano – (6/3)

Tirso Buttafuoco – (4/3)

Simone Sanvito – (6/3)

Alessio Vinciguerra – (4/3)

Roberto Porretti – (7/2)

Filippo Maccarini – (7/2)

Lorenzo Catallozzi – (7/2)

Andrea di Francesco – (7/2)

Nico Cognetta – (8/1)

Matteo Donati – (7/2)

Davide Argentiero – (6/3)

Matteo Guarany – (6/3)

Carmelo Arena – (6/3)

Gadget e foto

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti