1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La breve storia dei baci nel mondo Pokémon!

Il mondo Pokémon è dominato anche da varie scene romantiche. Vediamo quindi assieme i vari baci che vi sono stati nel corso della serie!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Pochi giorni fa in Giappone è andato in onda l’episodio conclusivo della serie Pokémon XYZ, che segna fine della lunga e avvincente avventura di Ash, Pikachu, Serena, Lem e Clem.

La puntata di XYZ047, dal titolo Una Storia Senza Fine! Fino al Giorno in Cui ci Incontreremo di Nuovo! vede i vari protagonisti prendere strade diverse dopo la loro esperienza nella regione di Kalos, con la promessa che un giorno si incontreranno di nuovo.

Tuttavia, ciò che di questa puntata ha fatto maggiormente discutere è la scena di un probabile bacio tra Serena e Ash. Sfortunatamente essa non viene mostrata, ma dalle espressioni incredule di Clem e Lem e dall’imbarazzo di Ash sembrerebbe proprio così. Gli appassionati della serie possono così solo supporre cosa sia effettivamente avvenuto tra i due.

 

Pokémon-xyz047-ash-bacio-serena

 

In questi anni Ash ha avuto varie ragazze come compagne di viaggio e ogni volta pareva che tra il protagonista ed esse ci fosse del tenero. Con Serena, tuttavia, questo legame è sempre sembrato particolarmente forte e la loro pareva più di un’amicizia.

Ad ogni modo, questo non è il primo bacio che Ash riceve nel corso del suo lungo viaggio!

Nel film Pokémon 2 – La forza di uno, noto anche con il titolo Pokémon 2000, una ragazza di nome Melody ringrazia Ash per aver contribuito, assieme alle sue creature tascabili, a riportarla serenità nell’Isola Shamuti e gli dà un bacio sulla guancia, provocando la gelosia di Misty, prima indimenticabile compagna di viaggio del giovane Allenatore.

 

bacio-ash-melody-Pokémon-2000  gelosia-misty

 

Alla fine di un altro lungometraggio, più precisamente il quinto, dal titolo Pokémon: Latias e Latios, l’Allenatore di Pallet riceve un altro bacio da un’abile disegnatrice di nome Bianca.

 

bacio-tra-ash-e-bianca

 

La prossima serie animata Pokémon Sole e Luna pare totalmente diversa rispetto alle precedenti sotto molti punti di vista. Avremo modo di vedere scene romantiche anche in essa? Secondo molti appassionati ciò non avverrà, ma non ci resta che attendere per scoprirlo!

 

Pokémon-sole-luna-trailer-esteso

 

Quali scene romantiche riguardanti Ash avete trovato particolarmente dolci?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Ash Ketchum misty Pokémon Serena

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti