1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Singapore ospiterà la prima Pokémon Run!

Si terrà a Singapore la Pokémon Run, maratona a tema con protagonisti i mostriciattoli della serie che quest’anno compie il suo ventesimo anniversario!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Si terrà a Singapore la prima Pokémon Run, una vera e propria maratona a tema con protagonisti i mostriciattoli della celeberrima serie che quest’anno compie il suo ventesimo anniversario!

Pokémon-run-evento

La simpatica competizione sarà ospitata sabato 14 gennaio 2017 a Marina Bay, baia antistante alla foce del fiume Singapore sede di una parte importante delle attività economiche grazie alla presenza di hotel di lusso, casinò, sale per teatri e concerti, il circuito di Formula 1, un centro di golf, e molti degli edifici del centro storico!

Pokémon Run SG è la prima corsa a tema Pokémon nel sud-est asiatico. Immergiti nella vita di un allenatore e scova vari Pokémon lungo il percorso. I corridori avranno la possibilità di scoprire sulla propria pelle il forte legame di amicizia tra Ash ed uno dei personaggio più popolari della serie Pokémon, Pikachu!

I corridori potranno anche arrivare a sperimentare i nuovi giochi della serie Pokémon per Nintendo 3DS, Pokémon Sole e Luna!! Gotta come catch ’em all!

Pokémon-run-logo

Per iscriversi all’evento basterà compilare online il modulo di partecipazione disponibile sul sito di riferimento!
Vi piacerebbe partecipare ad un’esperienza simile? Avventure simili arriveranno mai in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti