1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche di Gengar, Bewear e Mimikyu arrivano a marzo in Giappone!

A marzo 2017 saranno rilasciati in Giappone nuovi adorabili peluche Pokémon di Gengar, Bewear e Mimikyu. Guardiamoli assieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon hanno ormai raggiunto i vent’anni di successo e si susseguono senza sosta le produzioni di prodotti e la creazione di eventi attorno a questi ormai celebri mostriciattoli tascabili. Il prossimo mese verranno rilasciati i prossimi titoli di settima generazione, Pokémon Sole e Luna. Questi titoli di gioco porteranno innumerevoli novità per tutti gli appassionati, tra cui numerosi nuovi Pokémon. Proprio due di essi saranno riprodotti sotto forma di peluche.

Le creature tascabili in questione sono Bewear, il forzuto Pokémon Fortebraccio, e Mimikyu, il buffo Pokémon Fantasmanto. Questi peluche avranno una lunghezza di 26 cm.

peluche-di-bewear-e-mimikyu

Mimikyu è indubbiamente tra i mostriciattoli tascabili di settima generazione che sta riscuotendo il maggior successo tra gli appassionati della serie. Non stupirebbe, quindi, che il suo pupazzo vada a ruba.

Un’altra creatura tascabile, tuttavia, si aggiunge a questa linea di prodotti! Si tratta di uno tra i più noti e potenti Pokémon di prima generazione, ovvero Gengar, il Pokémon Ombra.

Questo peluche avrà lunghezza di 11 cm e sarà disponibile in tre diverse espressioni, una più dolce dell’altra.

peluche-di-gengar

Questi nuovi prodotti della Banpresto saranno rilasciati in Giappone a marzo del 2017.

Cosa ne pensate di questi pupazzi? Vi piacerebbe poterli stringere tra le vostre braccia? Quale tra di essi preferite? Che Pokémon vi piacerebbe vedere reso sotto forma di morbido peluche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

peluche Pokémon Prodotti Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti