1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo un sito Pokémon dedicato all’Halloween ed a Mimikyu!

In occasione della festa di Halloween aprirà un sito dedicato a Mimikyu, il piccolo Pokémon Fantasmanto di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siamo ormai a metà ottobre, il mese più spaventoso che ci sia! Ogni anno per Halloween il mondo Pokémon si riempie di novità, da nuovi prodotti a linee intere nei Pokémon Center. Quest’anno, tra le tante sorprese, aprirà anche un sito dedicato a Mimikyu!

mimikyu

Mimikyu è un nuovo Pokémon di settima generazione, famoso per velarsi con un panno a forma di Pikachu al fine di fare amicizia con gli esseri umani… Ed a quanto pare il piccolo Pokémon Fantasmanto è riuscito nella sua impresa! Mimikyu, infatti, ha subito catturato l’attenzione dei fan per la sua curiosa – quanto triste – storia, tanto da essere divenuto il protagonista del nuovo sito Pokémon che aprirà in vista di Halloween!

Halloween è una festa incredibilmente amata dai bambini, che sono soliti travestirsi – proprio come il Pokémon mascherato – per andare a fare “dolcetto o scherzetto“! A partire da venerdì 21 ottobre sarà possibile visitare il sito a lui dedicato (al momento raggiungibile provvisoriamente da qui). Su di esso verranno principalmente inserite informazioni sui prodotti Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Mimikyu Pokémon Sole e Luna sito ufficiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti