Mondo Pokémon

Gli occhiali da sole a tema Pokémon arrivano in America per celebrare il 20° anniversario!

In onore del ventesimo anniversario Pokémon, per cui sono state previste numerose iniziative quali le distribuzioni mensili da parte di The Pokémon Company o i vari prodotti messi in vendita in molti negozi in tutto il mondo, verranno presto messi in vendita in America gli occhiali da sole dedicati ai mostriciattoli tascabili!

squirtle-glasses

Barnes & Noble – il più grande rivenditore al dettaglio di libri negli Stati Uniti – non vuole sottrarsi ai festeggiamenti, e ha recentemente deciso di lanciare sul mercato una graziosissima linea di occhiali da sole per i fan della serie Pokémon. Questa è dedicata a Pikachu e ai Pokémon iniziali della regione di Kanto, ossia Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Chiunque li indossi catturerà sicuramente l’attenzione delle persone!

Gli occhiali sono acquistabili ad un prezzo di $9.95 (circa €8.90) l’uno, un vero affare per gli appassionati più piccoli!
Pokémon-glasses

Come si può vedere dall’immagine, le quattro montature richiamano in tutto e per tutto l’aspetto dei quattro mostriciattoli, sembrando invece che degli occhiali delle vere e proprie maschere: l’occhiale è infatti costituito anche dal viso degli stessi Pokémon!

E voi cosa ne pensate? Quale paio scegliereste?

 

Articolo di Andrea Mezzavilla

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)