1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il presidente di The Pokémon Company parla della popolarità di Pikachu ed Exeggutor Forma Alola!

Tsunekazu Ishihara, al Wall Street Journal, parla di come The Pokémon Company sia rimasta colpita dalla popolarità di Pikachu ed Exeggutor Forma Alola.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La serie Pokémon, che quest’anno compie vent’anni, è famosa in tutto il mondo. Pikachu, mascotte dell’intero franchise, è certamente il mostriciattolo tascabile più celebre, ma recentemente anche altre delle tante creature hanno avuto modo di brillare, come Exeggutor. Ma cosa ne pensa di questi Pokémon il personale di The Pokémon Company?

exeggutor-forma-alola

In una recente intervista del quotidiano Wall Street Journal, dove Tsunekazu Ishihara ha parlato dei videogiochi e del loro successo, ed ha annunciato che Nintendo NX ospiterà dei titoli Pokémon. Il presidente di The Pokémon Company ha però speso qualche parola riguardo alcune creature tascabili, in particolare sull’icona stessa della serie: Pikachu.

Nessuno di noi pensava realmente che Pikachu fosse così speciale.

Ishihara ha affermato che sono tutti rimasti colpiti dalla popolarità ottenuta dal piccolo roditore, fama che probabilmente è dovuta in gran parte alla serie animata, in quanto Pikachu è il fedele compagno del protagonista Ash Ketchum.

ash-e-pikachu

Ma un altro Pokémon che è diventato famoso è Exeggutor, specialmente dopo la rivelazione della sua Forma Alola in Pokémon Sole e Luna, che l’ha reso un vero e proprio fenomeno virale. Durante l’intervista, il presidente di TPC ha inoltre rivelato di aver utilizzato molto spesso il Pokémon Nocecocco nella programmazione dei primi capitoli della serie, Pokémon Rosso e Blu, e che avrebbe voluto vederlo sotto i riflettori, e così finalmente è stato con l’Exeggutor di Alola.

Il mio sogno è finalmente realtà. Sono contento di vedere ciò che è diventato Exeggutor.

E voi che cosa ne pensate? Pikachu ed Exeggutor hanno ottenuto il successo che meritavano, o ritenete che siano altre le creature tascabili a cui spetta la popolarità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti